Allerta meteo, restano chiuse alcune aree verdi di Villasanta

Attenzione massima dopo le piogge degli ultimi giorni.

Allerta meteo, restano chiuse alcune aree verdi di Villasanta
Pubblicato:

Allerta meteo, restano chiuse alcune aree verdi di Villasanta. Attenzione massima dopo le piogge che hanno flagellato il nostro territorio negli ultimi giorni.

L'annuncio dell'Amministrazione comunale

A fare il punto della situazione è la stessa Amministrazione comunale di Villasanta, che nella giornata di ieri ha diramato un comunicato stampa relativo alle aree verdi cittadini.

"Le previsioni meteo avverse e la necessità di piccoli interventi sui rami rotti dal maltempo costringono l’Amministrazione comunale a tenere chiuse ancora qualche giorno alcune delle aree verdi recintate del territorio - si legge nel comunicato - Martedì sono state riaperte al pubblico l’area cani del parco Rodari, in centro, e l’area cani di via Segantini. Restano invece chiuse fino a nuovo ordine:

  • l’area cani di via 24 Maggio
  • l'area cani di via Mameli
  • i giardini di Villa Camperio
  • il parco pubblico di via Segantini
  • l'area feste di via Sauro

L’Amministrazione comunale raccomanda ai cittadini il rispetto dei divieti, a tutela della loro sicurezza.
Non appena la stabilità del terreno ora troppo bagnato e le condizioni meteo lo consentiranno, mezzi e operatori interverranno per tagliare i rami spezzati. Immediatamente dopo, si potranno riaprire i parchi.
I tentativi fatti nella giornata di martedì sono stati vani per via del terreno troppo molle per sostenere il peso dei mezzi".

Villasanta Parchi chiusi a causa del maltempo
Foto 1 di 2
IMG_5942
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie