Ci attende un’altra settimana di temperature alte

Nei prossimi giorni massime comprese fra 31 e 35 gradi, qualche pioggia mercoledì.

Ci attende un’altra settimana di temperature alte
30 Giugno 2019 ore 09:25

Caldo e sole anche nella prossima settimana in Brianza. Secondo le previsioni meteorologiche, le temperature massime dovrebbero oscillare fra 31 e 35 gradi con la sola eccezione di mercoledì.

Ancora temperature alte

Prepariamoci a un’altra settimana di sole e caldo, sia pure inferiori al “picco” dei giorni scorsi, un record storico. Secondo le previsioni meteorologiche,  fino a sabato 6 luglio le temperature massime saranno comprese fra i 31 gradi di giovedì e i 35 di sabato. La giornata più fresca, si fa per dire, mercoledì con 27 gradi per effetto di una perturbazione che porterà anche nuvole e pioggia nel corso della mattinata.

Le minime della settimana

Le minime previste in Brianza nei prossimi giorni sono comprese fra 19 gradi, giovedì, e 23 gradi a metà settimana. Per effetto dell’umidità, le temperature percepite nella fascia oraria compresa fra le 11 e le 20 potranno raggiungere i 35 – 36 gradi. Ecco i consigli per proteggersi dalle ondate di caldo, in particolare per bambini e anziani. Nei giorni scorsi le temperature molto elevate hanno provocato diversi malori, leggi qui.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia