Ci attende un'altra settimana di temperature alte

Nei prossimi giorni massime comprese fra 31 e 35 gradi, qualche pioggia mercoledì.

Ci attende un'altra settimana di temperature alte
Pubblicato:
Aggiornato:

Caldo e sole anche nella prossima settimana in Brianza. Secondo le previsioni meteorologiche, le temperature massime dovrebbero oscillare fra 31 e 35 gradi con la sola eccezione di mercoledì.

Ancora temperature alte

Prepariamoci a un'altra settimana di sole e caldo, sia pure inferiori al "picco" dei giorni scorsi, un record storico. Secondo le previsioni meteorologiche,  fino a sabato 6 luglio le temperature massime saranno comprese fra i 31 gradi di giovedì e i 35 di sabato. La giornata più fresca, si fa per dire, mercoledì con 27 gradi per effetto di una perturbazione che porterà anche nuvole e pioggia nel corso della mattinata.

Le minime della settimana

Le minime previste in Brianza nei prossimi giorni sono comprese fra 19 gradi, giovedì, e 23 gradi a metà settimana. Per effetto dell'umidità, le temperature percepite nella fascia oraria compresa fra le 11 e le 20 potranno raggiungere i 35 - 36 gradi. Ecco i consigli per proteggersi dalle ondate di caldo, in particolare per bambini e anziani. Nei giorni scorsi le temperature molto elevate hanno provocato diversi malori, leggi qui.

Seguici sui nostri canali
Necrologie