Dramma

Altra tragedia sul lago, questa volta a Como: morto un 22enne, due feriti

L'incidente è avvenuto ieri, venerdì 25 giugno 2021, a Lenno: scontro tra due imbarcazioni.

Altra tragedia sul lago, questa volta a Como: morto un 22enne, due feriti
Pubblicato:

Altra tragedia sul lago, questa volta a Como: morto un 22enne, due feriti. L'incidente è avvenuto ieri, venerdì 25 giugno 2021, a Lenno: scontro tra due imbarcazioni. Un dramma che arriva a pochi giorni di distanza dal sinistro avvenuto nelle acque del lago di Garda.

Incidente sul lago a Lenno: un morto e due feriti

Le squadre dei Vigili del fuoco di Como e del distaccamento di Dongo e Menaggio sono intervenute intorno alle 16.40. Nello specchio di acqua del lago di Como, antistante la villa Balbianello, si è verificato un incidente nautico tra due imbarcazioni. Sul posto anche ambulanza, automedica e l'elisoccorso di Bergamo. I soccorritori hanno trasportato al molo di Lenno due persone ferite e un giovane di 22 anni che purtroppo non è riuscito a sopravvivere.

La vittima era uno studente universitario

La vittima è Luca Fusi, residente a Guanzate, centro del Comasco. Era uno studente universitario. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine, ma sembrerebbe che un motoscafo con a bordo 11 ragazzi, di nazionalità belga, abbia urtato la barca con a bordo Fusi e altri due amici, suoi coetanei. Per Fusi non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Gli amici, invece, sono stati trasportati in ospedale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie