Cronaca

Altre tre auto sequestrate perché senza assicurazione

Gli accertamenti nel pomeriggio di martedì 16 febbraio a Brugherio.

Altre tre auto sequestrate perché senza assicurazione
Cronaca Brugherio, 18 Febbraio 2021 ore 13:11

Dopo quella sequestrata nel primo pomeriggio di martedì 16 febbraio, altre tre auto sono state sequestrate nella stessa giornata a Brugherio, sempre perché sprovviste di assicurazione. Gli accertamenti sono stati condotti dalla Polizia locale.

Altre tre auto sequestrate perché senza assicurazione

Nel dettaglio gli agenti, intorno alle 15.45, hanno fermato una lancia Ypsilon condotta da una donna di 64 anni residente a Cologno Monzese. A seguito dei controlli la polizza assicurativa è risultata scaduta il 1° febbraio 2021.

Erano quasi le 16.30 quando, in via Torazza, la Polizia locale di Brugherio ha intercettato un veicolo che alla vista della pattuglia in via San Maurizio al Lambro, effettuava una brusca manovra per eludere un possibile controllo, imboccando via Monte Amiata. Il conducente, un brugherese di 47 anni, una volta fermato ha dichiarato agli agenti di non avere la copertura RCA.

Alle 18 invece in via della Vittoria, durante il controllo soste, la Polizia locale ha incrociato una vettura Audi A3 che al controllo documentale è risultata sprovvista di polizza Rca. Inizialmente in conducente, un uomo di 46 anni residente a Brugherio, ha mostrato un certificato assicurativo con scadenza 29 dicembre 2021. Da un controllo ai terminali, però, la polizza è risultata sospesa a gennai 2021.

Per tutte le vetture è scattato il sequestro con relative sanzioni e decurtazione punti.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli