Cronaca
A Monza

Altro schianto di notte: ferito un 24enne

Il giovane è rimasto incastrato nell'automobile ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco

Altro schianto di notte: ferito un 24enne
Cronaca Monza, 06 Febbraio 2022 ore 08:19

Un altro schianto di notte a Monza e un altro giovane ferito. E' accaduto nella notte di domenica  febbraio 2022 poco prima delle 5 a Monza.

Schianto nella notte

Per cause ancora da accertare il 24enne alla guida ha perso il controllo del mezzo e dopo essere uscito di strada si è schiantato in viale delle Industrie all'altezza della rotonda del cimitero, non lontano dal muro perimetrale del camposanto. Sul posto sono intervenute  le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza. Ai pompieri è andato il compito di estrarre il ragazzo rimasto incastrato all'interno dell'auto a causa del violento schianto.

Soccorso in codice giallo

Sul posto è arrivata oltre all'autopompa del Comando centrale e modulo di supporto dal distaccamento di Seregno, anche la Polizia locale per i rilievi di rito atti a ricostruire la dinamica del sinistro. Il ragazzo era a bordo da solo e nonostante il muso della sua automobile si sia completamente distrutto nell'impatto lui è stato soccorso in codice giallo e trasportato al San Gerardo non in pericolo di vita.

Un incidente anche venerdì sera

Sempre a Monza, anche all'alba di sabato 5 febbraio 2022 un'automobile è uscita di strada. Anche in quel caso guidava un ragazzo ma a bordo ce n'erano altri due e in quel caso le condizioni dei giovani coinvolti, tutti monzesi sono apparse in almeno due casi gravissime. Lo schianto in quel caso è stato al Rondò dei Pini e i coinvolti (un 21enne, un 25enne e un ragazzo di 27 anni), sono stati soccorsi tutti in codice rosso tranne uno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie