Cronaca
Sirene di Notte

Alza il gomito in discoteca: 18enne in ospedale

Ad Agrate Brianza, invece, un uomo di 50 anni è rimasto coinvolto in un incidente alla barriera dell'A4

Alza il gomito in discoteca: 18enne in ospedale
Cronaca Brianza, 17 Luglio 2022 ore 08:51

Due gli interventi del 118 nella notte: una ragazzina che ha alzato probabilmente il gomito al termine di una serata in discoteca a Carate Brianza e un incidente in Autostrada all'altezza di Agrate.

Alza il gomito e finisce in ospedale

Intorno alle 3.47 di questa notte, tra sabato e domenica, una ragazzina di soli 18 anni è finita in ospedale dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

La giovane, dopo una serata passata probabilmente in discoteca insieme ad un gruppo di amici, si è sentita male mentre si trovava in via della Valle a Carate proprio nei pressi dell'ingresso del locale.

Sul posto, allertati inizialmente in codice giallo, si sono precipitati i soccorritori della Croce Bianca di Biassono che hanno prontamente stabilizzato le condizioni della 18enne prima di accompagnarla per precauzione al Pronto soccorso dell'ospedale di Carate.

Schianto alla barriera di Agrate Brianza

Poco dopo le 2.30 di questa notte il personale sanitario della Croce Bianca di Carugate è intervenuta per soccorrere un 50enne rimasto coinvolto in un incidente lungo l'Autostrada A4 all'altezza della barriera di Agrate Brianza.

L'uomo, infatti, avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi contro un ostacolo.

Scontata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto una squadra di paramedici in codice giallo e allertando anche l'Ats di Novate. Per l'uomo, fortunatamente, nulla di grave ed è stato accompagnato per accertamenti in codice verde all'ospedale San Raffaele di Milano.

(foto in copertina di archivio)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie