Ambulanza e automedica a Lissone per un bimbo di un anno coinvolto in un incidente
Momenti di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi in via Volturno. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio.
Ambulanza e automedica a Lissone nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 2 settembre, per soccorrere un bimbo di un anno rimasto coinvolto in un sinistro stradale a Lissone.
Mamma e bimbo in bici urtati da un'auto a Lissone
Il piccolo si trovava in bici con la madre quando, all'altezza dell'incrocio tra via Volturno e via Goito, a poche decine di metri dall'area del mercato di piazza Umiliati, sono stati urtati da un'auto. Fortunatamente l'impatto non è stato violento e dopo un primo momento di apprensione i volontari della Croce verde locale arrivati sul posto, constatando le buone condizioni del bimbo, hanno derubricato l'intervento in codice verde.
Dopo le prime cure sul posto mamma e bimbo sono stati precauzionalmente trasportati al Pronto soccorso in codice verde per ulteriori accertamenti, mentre i rilievi del sinistro sono stati affidati agenti della Polizia locale di Lissone intervenuti in via Volturno pochi minuti dopo il sinistro.