Amministratori condominiali: incontro sul recupero dei sottotetti e seminterrati

Interverranno anche alcune imprese del territorio monzese e lecchese

Amministratori condominiali: incontro sul recupero dei sottotetti e seminterrati
Pubblicato:
Aggiornato:

L'argomento sarà affrontato la prossima settimana nel corso della serata che celebra i sei anni dalla nascita di Asso Amministratori Condominiali a Monza 

I sei anni di Asso Amministratori Condominiali

Il 20 settembre 2011, in via Buonarroti, nasceva Asso Amministratori Condominiali.  L'Associazione ricorda la data il prossimo 14 settembre alle 19:30 al Cafè Double di Via Manin a Vimercate con un aperitivo di networking.

Le convenzioni stipulate

Nel corso dei sei anni l’Associazione di categoria guidata dal presidente Giancarmine Alfano ha stipulato importanti convenzioni tra cui quelle con Impresa Azzurra - Presidente Francesco Manfredi -  e con L.I.A., la Libera Imprenditoria Associata, presieduta da Simone Tavola.

Amministratori Condominiali

Nell'evento del 14 settembre, oltre ai presidenti delle tre Associazioni, interverranno anche alcune imprese del territorio monzese e lecchese che presenteranno prodotti made in Italy esclusivi del mondo condominiale.

Focus sul recupero dei sottotetti

Spazio anche ai temi di attualità come la legge regionale sul recupero dei locali sottotetti e seminterrati. Proprio su questo argomento verrano creati tavoli di lavoro tra imprese e amministratori.  Al termine della serata, per tutti gli invitati, un aperitivo a buffet e l'annuncio della nascita della sezione Asso Amministratori Condominiali di Lecco che sarà assegnata al delegato Dott. Alfonso Tiano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie