Amministratori di condominio, il networking è a Vimercate

Nel corso della serata c'è stato spazio anche per i temi di attualità

Amministratori di condominio, il networking è a Vimercate
21 Settembre 2017 ore 07:00

Giovedì scorso a Vimercate un momento di networking per professionisti e imprese del territorio

Amministratori di condominio a confronto

Nessuno si è fatto scoraggiare dalla pioggia battente. Un’occasione di networking tra imprese, professionisti e ammministratori di condominio non capita spesso. E’ stato quindi un successo l’incontro organizzato da Asso Amministratori Condominiali giovedì scorso al Duble Cafè di Vimercate, in occasione dei festeggiamenti per i sei anni dell’Associazione monzese.

L’evento è stato organizzato e promosso da Impresa​ ​Azzurra​, che riunisce liberi professionisti, imprenditori, commercianti e manager che credono nell’importanza delle piccole e medie imprese come motore trainante dell’economia locale e nazionale.

Obiettivo: aprire nuove reti imprenditoriali

Nel corso della serata sono stati diversi gli interventi tra cui quelli dei referenti delle organizzazioni.
Questo incontro e la seguente collaborazione tra Impresa Azzurra e Asso Amministratori Condominiali è un passo in avanti che la nostra associazione compie a realizzazione di uno dei suoi obiettivi: aprire​ ​le​ ​reti​ ​imprenditoriali​ ​a​ ​settori​ ​merceologici​ ​diversi mettendo in contatto fra loro imprenditori e professionisti, per  confrontarsi e instaurare rapporti solidi e duraturi” ha affermato il vice coordinatore regionale di Impresa Azzurra,​ ​Francesco​ ​Manfredi​.

Il progetto lecchese

Il presidente di Asso Amministratori Condominiali, Gianni​ ​Alfano​, ha preso parola ricordando i passi compiuti dal sodalizio e le ambizioni future: l’apertura di Asso Amministratori Condominiali nella provincia lecchese.

Per noi una grande opportunità di crescita – ha detto Alfano – Abbiamo scelto Vimercate come luogo simbolico di incontro fra la nostra provincia natale e quella in cui vorremmo creare una nuova sede: la provincia di Lecco”.
Il progetto di espansione è in carico ad Impresa Azzurra con il coordinamento provinciale del territorio e con Alfonso Tiano, che si occuperà materialmente dell’associazione.

Spazio all’attualità

Nel corso della serata c’è stato spazio anche per i temi di attualità come la legge regionale sul recupero dei locali sottotetti e seminterrati. Proprio su questo argomento sono stati creati tavoli di lavoro tra imprese e amministratori.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia