Contagi fermi

Anche a Seveso nessun nuovo contagio da una settimana

In totale, da inizio emergenza sono 91 le persone colpite dal virus nel comune brianzolo. Diciassette purtroppo i morti.

Anche a Seveso nessun nuovo contagio da una settimana
Seregnese, 24 Luglio 2020 ore 16:48

Anche a Seveso nessun nuovo contagio da una settimana. IN totale, da inizio emergenza sono 91 le persone colpite dal virus nel comune brianzolo.

Anche a Seveso nessun nuovo contagio da una settimana

La Prefettura di Monza e della Brianza ha aggiornato il Sindaco di Seveso, Luca Allievi, riguardo al numero delle persone contagiate da virus Covid-19 residenti nel Comune. Il bollettino riporta ancora 91 nominativi, di cui i deceduti sono rimasti 17.

Anche negli ultimi 7 giorni, dunque, sia il numero dei contagiati che quello dei deceduti non è aumentato.  Una situazione analoga a quella di Vimercate dove non si registrano nuovi contagi da una settimana.
A Seveso, tra i 74 trovati positivi al tampone del “coronavirus” 3 sono attualmente assistiti a domicilio e 60 sono guariti.
Nonostante i dati trasmessi dalla Prefettura registrino una stabilità dei contagi, considerando l’allentamento delle restrizioni, L’Amministrazione comunale invita a essere prudenti in occasione di tutti gli spostamenti e durante la fruizione dei parchi e delle aree gioco per bambini.
La Polizia Locale, la Protezione Civile comunale, nonché i Carabinieri e la Guardia di Finanza di stanza nel nostro Comune sono attivi nel verificare il rispetto degli obblighi imposti ai cittadini per contrastare e contenere la diffusione del “coronavirus”.
Il prossimo bollettino sui contagi da virus Covid-19 sarà diffuso, salvo casi particolari, venerdì 31 luglio 2020.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia