il gestore dell'acqua comunica

Anche BrianzAcque sospende l'attività di sportello

Restano attive invece le attività di pubblico servizio. 

Anche BrianzAcque sospende l'attività di sportello
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche BrianzAcque sospende l'attività di sportello. Restano attive invece le attività di pubblico servizio.

BrianzAcque sospende l'attività di sportello

BrianzAcque, gestore unico del servizio idrico integrato in provincia di Monza e Brianza, informa che, per fronteggiare l’emergenza da diffusione del Coronavirus e a mero scopo cautelativo, ha sospeso le attività di tutti i  27 sportelli al pubblico presenti sul territorio.

Per il disbrigo di pratiche e richieste,  gli utenti sono invitati ad utilizzare i canali telematici: www.brianzacque.it, sezione servizi per i cittadini e/o a rivolgersi al Numero Verde del Servizio Clienti: 800. 005191 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e sabato dalle 8.30 alle 13.30.

Garantite le attività di pubblico servizio

Tutte le attività di pubblico servizio inerenti ad acquedotto, fognatura, depurazione, sono comunque garantite con le precauzioni per il personale incaricato (uso di mascherine).

Le misure adottate resteranno in vigore fino a nuove disposizioni di Regione Lombardia in relazione all’evolversi della situazione.

Ecco l'elenco degli sportelli di BrianzAcque sul territorio di Monza e Brianza: 

Seguici sui nostri canali
Necrologie