l'appello

Anche il rocker Omar Pedrini al fianco della Croce Rossa di Monza VIDEO

"Cerchiamo di fare tutti il possibile in questo momento drammatico".

Anche il rocker Omar Pedrini al fianco della Croce Rossa di Monza VIDEO
Monza, 23 Marzo 2020 ore 10:27

Anche il rocker Omar Pedrini al fianco della Croce Rossa di Monza. “Cerchiamo di fare tutti il possibile in questo momento drammatico”.

Il rocker Omar Pedrini al fianco della Croce Rossa di Monza

Tra i tantissimi sostenitori della Croce Rossa di Monza, impegnata in questo momento come tanti altri comitati, nella gestione delle emergenze legate al Coronavirus, c’è anche il rocker Omar Pedrini.

La sezione di Monza della Croce Rossa ha postato su Facebook un video in cui il cantante ricorda la raccolta fondi attiva per dotare lo staff di due nuove ambulanze”.

La raccolta fondi la potete trovare a questo link 

Guarda il video appello di Omar Pedrini: 

 

“Le ambulanze servono adesso. Poi resteranno”

“Questo è il tempo della gentilezza, il tempo in cui ognuno può fare qualcosa per aiutare l’altro. Siamo tutti #UnItaliaCheAiuta e ce la faremo! Insieme!” – scrive la Croce Rossa monzese nell’appello e ricorda “Ci vengono richiesti mezzi aggiuntivi, ogni giorno, sempre di più… i nostri volontari sono pronti, sono però i mezzi a mancare. Per farvi un’idea: ogni ambulanza ‘attrezzata’ costa circa 80.000 euro. Le ambulanze servono ora, ma rimarranno sul territorio in aiuto alla popolazione di Monza e Brianza anche al termine di questa emergenza”.

TORNA ALLA HOME

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia