Anche il vicesindaco di Agrate alla Linate night run
Un'occasione speciale per tutti i runner.

La gara di 10 chilometri Linate night run si è svolta ieri notte sulle piste dell'aeroporto milanese. In gara anche il vicesindaco di Agrate Simone Sironi.
L'occasione speciale
Per una notte, la pista di atterraggio e decollo degli aeromobili dell'aeroporto di Linate, si è trasformata nel circuito della prima edizione della Milano Linate Night Run. Si tratta della prima corsa campestre all’interno di un aeroporto.
Il percorso della 10 chilometri si è sviluppato lungo le piste di rullaggio e decollo degli aerei facendo registrare un sold out di partecipanti con oltre 2.000 runner. Alla dieci chilometri anche l'appassionato di corsa Simone Sironi che insieme a due amici si è comentato in questa particolare gara.
La gara e i luoghi unici
Soddisfatto del risultato ottenuto il vicesindaco Sironi che prima e dopo la gara ha postato sul suo profilo facebook alcuni scati particolarmente significativi della gara. Ritrovo e partenza della gara al'interno di uno degli hangar presenti ai lati della pista di decollo e atterraggio di Linate. "Una location molto particolare - ha affermato Sironi - E' stato bello correre con gli amici in un luogo quasi sempre inaccessibile".