Anche il vicesindaco di Agrate alla Linate night run

Un'occasione speciale per tutti i runner.

Anche il vicesindaco di Agrate alla Linate night run
Vimercatese, 24 Giugno 2018 ore 11:31

La gara di 10 chilometri Linate night run si è svolta ieri notte sulle piste dell’aeroporto milanese. In gara anche il vicesindaco di Agrate Simone Sironi.

L’occasione speciale

Per una notte, la pista di atterraggio e decollo degli aeromobili dell’aeroporto di Linate, si è trasformata nel circuito della prima edizione della Milano Linate Night Run. Si tratta della prima corsa campestre all’interno di un aeroporto.
Il percorso della 10 chilometri si è sviluppato lungo le piste di rullaggio e decollo degli aerei facendo registrare un sold out di partecipanti con oltre 2.000 runner. Alla dieci chilometri anche l’appassionato di corsa Simone Sironi che insieme a due amici si è comentato in questa particolare gara.

La gara e i luoghi unici

Soddisfatto del risultato ottenuto il vicesindaco Sironi che prima e dopo la gara ha postato sul suo profilo facebook alcuni scati particolarmente significativi della gara. Ritrovo e partenza della gara al’interno di uno degli hangar presenti ai lati della pista di decollo e atterraggio di Linate. “Una location molto particolare  – ha affermato Sironi – E’ stato bello correre con gli amici in un luogo quasi sempre inaccessibile”.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia