Anche Jean Alesi ad ammirare le foto di Ercole Colombo

La mostra "Campioni nel cuore" dell'artista monzese all'Arengario di Monza fino al 22 settembre.

Anche Jean Alesi ad ammirare le foto di Ercole Colombo
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche Jean Alesi ad ammirare le foto di Ercole Colombo. La mostra "Campioni nel cuore" dell'artista monzese all'Arengario di Monza.

Anche Jean Alesi ad ammirare le foto di Ercole Colombo

Giovedì all'inaugurazione della mostra di Ercole Colombo, "il fotografo della Formula 1", insieme ad altri appassionati e amici c'era anche l'ex pilota della Ferrari Jean Alesi, al quale lo stesso Colombo ha illustrato le sessanta foto in mostra all'Arengario di Monza, uno spaccato di quella Formula 1 che Colombo ama, che segue da tantissimi anni e  che sa ritrarre sapientemente , come gli viene unanimemente riconosciuto.

La mostra

La personale del noto fotografo è uno degli appuntamenti del #MonzaFuoriGp2019 che si conclude oggi. A differenza di tanti altri eventi, però l'esposizione fotografica proseguirà sino  al 22 settembre. Sarà visitabile secondo i seguenti orari: oggi sino alle 23; dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Chiuso il lunedì.

A conclusione del Gran Premio all'Autodromo di Monza di questo pomeriggio, che vede partire dalla pole position il ferrarista Jean Leclerc, gli appassionati potranno quindi ritagliarsi qualche minuto (e anche qualcosa di più) per ammirare gli scatti di Colombo. Ne vale davvero la pena.

Le foto a corredo di questo testo sono di Giancarlo Favaro, che di Colombo è un grande estimatore.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie