I desideri della campionessa olimpica

Anche la campionessa di scherma Arianna Errigo ci aiuta a donare un pasto caldo. E tu hai scritto la tua letterina?

Se vuoi scrivere la tua letterina e sostenere l'iniziativa solidale ti basta andare sul sito dedicato. Affrettati, c'è tempo fino al 19 dicembre!

Anche la campionessa di scherma Arianna Errigo ci aiuta a donare un pasto caldo. E tu hai scritto la tua letterina?
Cronaca Brianza, 15 Dicembre 2020 ore 15:08

Restano davvero pochissimi giorni per dare il proprio contributo all’iniziativa solidale del gruppo Netweek che quest’anno, per ogni letterina di Natale ricevuta, donerà a Banco Alimentare un pasto per una persona bisognosa. Le letterine più emozionanti già da due settimane le stiamo pubblicando sui nostri settimanali. Tra queste c’è anche quella di Arianna Errigo, la campionessa di scherma di Muggiò. 

Anche la campionessa di scherma Arianna Errigo ci aiuta a donare un pasto caldo

Partita a novembre, «Caro Babbo Natale vorrei…» è l’iniziativa editoriale del Gruppo Netweek pensata per dare una mano alle persone bisognose, soprattutto in vista delle prossime festività.
Sono davvero tantissime le letterine che stanno arrivando alle nostre redazioni in questi giorni e tra queste ci è arrivata anche quella della campionessa muggiorese. Ecco la sua lettera: 

“Quest’anno così particolare, difficile e antipatico, bisognerà conservare come non mai il vero spirito del Natale: speranza e affetto. Senza dubbio ci sono persone meno fortunate ma quello che mi auguro con tutto il cuore è che ognuno di noi possa essere circondato da persone speciali, perché sono proprio loro i pilastri della nostra vita. Lo sport mi ha insegnato soprattutto ad avere pazienza e mai come in questo periodo siamo chiamati ad averne molta. A voi bambini, che aspettate il Natale con un entusiasmo invidiabile, continuate a vivere così, come solo voi riuscite a fare. Infine Babbo Natale, come scrivevo quando ero piccola, per favore, aiuta prima di tutti le persone che hanno più bisogno; nel mio piccolo scriverti qui aiuterà il Banco Alimentare a donare un pasto caldo. Con amore, Ari”.
Arianna Errigo, Campionessa olimpica e mondiale di Scherma, di Muggiò

Il nostro desiderio… donare un pasto a chi ha bisogno

Così come ha fatto Arianna e prima di lei anche lo staff di Enpa (QUI POTETE LEGGERE LA LETTERINA DEI VOLONTARI), anche tu puoi partecipare all’iniziativa. L’idea è semplice: tutti i lettori (dai più piccoli ai più grandi), ma anche le associazioni e istituzioni, sono invitati a scrivere una letterina a Babbo Natale, esprimendo il desiderio che portano nel cuore. Per ogni letterina che verrà scritta e inviata, i settimanali del Gruppo Netweek – Giornale di Monza, Giornale di Seregno, Giornale di Desio, Giornale di Carate e Giornale di Vimercate – doneranno a Banco Alimentare un pasto per una persona bisognosa. Le letterine più emozionanti vengono pubblicate ogni settimana sui nostri settimanali.

Come fare

Anche tu vuoi donare un pasto a una persona in difficoltà? E allora ti basta collegarti alla pagina dedicata ( https://carobabbonatalevorrei.it/ ) e scrivere un tuo desiderio, sogno o speranza indirizzato a Babbo Natale. Compila il form, selezionando anche il Giornale di pubblicazione di tua scelta, e invia!

Hai tempo ancora pochi giorni, fino al 19 dicembre, quindi affrettati!
Grazie alla questa bella iniziativa, tutti possiamo donare solidarietà e speranza questo Natale a chi ne ha davvero bisogno.

LEGGI ANCHE: 

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità