Anche la frazione La Cà di Arcore ha finalmente la sua farmacia

L'attività commerciale ha aperto i battenti stamattina, lunedì, ma il taglio del nastro è previsto per sabato alle ore 17.30

Anche la frazione La Cà di Arcore ha finalmente la sua farmacia

La frazione La Cà di Arcore ha la sua farmacia. Ottime notizie per gli abitanti della frazione che a partire da oggi, lunedì, non saranno più costretti ad utilizzare l’automobile per andare ad acquistare medicinali. Infatti ha aperto i battenti la “Farmacia La Cà” gestita dai dottori Alessandra Caiazza e Ferdinando Piedepalumbo e che si trova in via 24 Maggio, accanto alla pasticceria “DolceAmaro”.

Un servizio che mancava in frazione

Un servizio che mancava in frazione e che con tutta probabilità sarà sfruttato dai tanti automobilisti che quotidianamente utilizzano la Sp7 per spostarsi dal vimercatese al lecchese.
I dottori, già al lavoro da oggi, osserveranno i seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 20. Invece la domenica mattina dalle 8.30 alle 12.30.

Il taglio del nastro è previsto per sabato alle ore 17.30