Cronaca
I punti vaccinali diventano otto

Anche Meda e Verano fra gli hub di vaccinazione

Ne dà notizia il consigliere regionale della Lega, Alessandro Corbetta. 

Anche Meda e Verano fra gli hub di vaccinazione
Cronaca Caratese, 12 Aprile 2021 ore 18:47

Anche Meda e Verano fra gli hub di vaccinazione. Ne dà notizia il consigliere regionale della Lega, Alessandro Corbetta.

Anche Meda e Verano fra gli hub di vaccinazione

“I punti vaccinali di Meda e Verano Brianza si aggiungono agli altri 6 hub (Carate, Besana, Limbiate, Vimercate, Monza centro e Monza autodromo) già previsti per il territorio provinciale di Monza e Brianza”.

A darne notizia nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 12 aprile, è stato il consigliere regionale della Lega, Alessandro Corbetta, a seguito della firma del decreto da parte del direttore generale della sanità in Regione Lombardia Giovanni Pavesi.

Da giorni stavamo lavorando affinché questa ipotesi diventasse realtà. Un grazie al presidente Fontana e alla Vicepresidente Moratti – continua Corbetta -  per aver accolto le richieste del nostro territorio, ampliando i centri per le vaccinazioni”.

“La decisione presa da Regione Lombardia avalla e consente di proseguire la positiva esperienza di Meda e di Verano Brianza, con centri che hanno ben funzionato in questa prima fase e che consentiranno una maggiore capillarità sul territorio dell’offerta vaccinale, a vantaggio dei cittadini e degli operatori sanitari”.

"Questi due centri, gestiti da operatori privati, non graveranno sugli ospedali pubblici che oggi stanno gestendo e gestiranno, con i loro operatori sanitari, tutti gli altri hub di vaccinazione  a Monza e Brianza”.

Necrologie