Anche Silvio “benedice” il Monza Club Villasanta

Il sodalizio è nato qualche mese fa al" bar Tabaccone" di via Mazzini a Villasanta

Anche Silvio “benedice” il Monza Club Villasanta
Vimercatese, 02 Settembre 2019 ore 12:01

Il grande cuore dei villasantesi, e non,  batte forte per i Biancorossi di Christian Brocchi. E’ nato da qualche settimana il primo “Monza Club Villasanta” della Brianza. Un sodalizio nato dall’idea di otto amici che hanno voluto dare vita ad un club pronto a dare cuore e anima affinché la squadra ritorni nei massimi livelli del calcio professionistico.

Loro sono Andrea Aviano, titolare del «Bar Tabaccone» di via Mazzini a Villasanta, sede del sodalizio, Giovanni Immorlano, Caterina Passeri, Paolo Golinelli, Mauro Zappa, Dario Zago, Lodovico Sala e Lorenzo Cambiaghi.

Iscrizioni aperte

“L’iscrizione al nostro club costa 15 euro e le iscrizioni sono già aperte – hanno sottolineato i soci – Il costo di iscrizione da diritto ad avere la maglietta. Attualmente siamo una ventina di soci ma possiamo contare su una cinquantina di simpatizzanti. Infatti già dallo scorso anno seguiamo le vicende del Monza grazie alla nostra precedente appartenenza al “Monza Club di viale Libertà”. Poi, nel mese di luglio, abbiamo deciso di dare vita ad un nostro club che è uno dei primo in assoluto in Brianza. Noi siamo nati come associazione culturale che si prefigge un unico scopo: spingere i nostri giocatori in Serie B e poi ancora in Serie A…e magari anche nelle Coppe europee”.

“Tutti in bicicletta allo stadio Brianteo”

E, oltre al sogno della promozione, i soci vorrebbero ripristinare una antica tradizione.

“La nostra idea sarebbe quella di dare vita alla storica biciclettata tutti insieme per raggiungere lo stadio Brianteo per le partire del Monza in casa – ha spiegato Immorlano – E poi ci piacerebbe anche dare vita ad eventi di beneficenza. Ci ritroviamo ogni giovedì sera al bar Tabaccone. Chi volesse informazioni può anche scrivere una mail all’indirizzo: info@monzaclubvillasanta.it”.

AMPIO SERVIZIO SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA DOMANI, MARTEDI’ 3 SETTEMBRE 2019

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia