Ancora droga e arresti in stazione a Monza: fermato un 28enne che spacciava in pieno giorno

Oltre alla droga aveva addosso anche 700 euro in contanti. 

Ancora droga e arresti in stazione a Monza: fermato un 28enne che spacciava in pieno giorno
Pubblicato:

Ancora droga e arresti in stazione a Monza. Ieri fermato un marocchino di 28 anni mentre spacciava hashish. Aveva addosso anche 700 euro in contanti.

Ancora droga e arresti in stazione a Monza

Proseguono serrati i controlli dei Carabinieri in stazione a Monza. Ieri l'ennesimo arresto di un marocchino sorpreso a spacciare droga nel piazzale antistante la stazione ferroviaria. Il ragazzo, 28 anni senza fissa dimora e già noto alle Forze dell'ordine, è stato fermato dai militari del Nor (che operano in abiti civili) mentre cedeva 4 grammi di hashish ad un ragazzo maggiorenne. A seguito della perquisizione il soggetto è stato trovato in possesso di ulteriori dieci grammi di droga e di circa 700 euro in contati, probabile provento dell'attività illecita.

Sempre ieri pomeriggio, in fase di controllo nei pressi della stazione, i Carabinieri hanno trovato all'interno di una scatola di cartone abbandonata, 225 grammi di marijuana suddivisa in singole dose (17), già pronte per essere vendute.

Ieri l'ultimo sequestro

Solo ieri l'ultimo controllo in stazione aveva portato i militari al sequestro di 160 grammi di sostanza stupefacente, probabilmente hashish, di un coltello e di un bilancino di precisione ed ad una denuncia per spaccio contro ignoti. LEGGI QUI LA NOTIZIA

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie