Ancora pochi giorni per iscriversi alle Simpatiche Zampette di San Valentino 2020

Lasciatevi ispirare dalla dolce espressione del vostro amico e immortalate il momento con una foto. Le pubblicheremo la prossima settimana sui nostri settimanali!

Ancora pochi giorni per iscriversi alle Simpatiche Zampette di San Valentino 2020
Vimercate, 12 Febbraio 2020 ore 10:22

Mancano solo pochi giorni a San Valentino 2020. Una giornata speciale che quest’anno abbiamo deciso di festeggiare in un modo particolare… Con le Simpatiche Zampette.

San Valentino 2020 con le Simpatiche Zampette

Di che cosa si tratta? Abbiamo pensato che anche i nostri amici a quattro zampe (o con le ali) avessero voglia di festeggiare l’amore per i loro padroni. E così è nata l’idea di un’iniziativa dedicata proprio a loro. Lasciatevi ispirare dalla dolce espressione del vostro amico e immortalate il momento con una foto. Le pubblicheremo la prossima settimana sui nostri settimanali!

Come partecipare

Partecipare è semplicissimo. Scattate una foto a tema amoroso al vostro animale, inventando una frase che trasformi l’immagine in un perfetto meme. Dopodiché accedete al sito www.simpatichezampette.it , registrate il vostro animale e caricate la foto. Le più belle saranno pubblicate su Giornale di Vimercate, Giornale di Monza, Giornale di Desio e Giornale di Seregno.

Attenzione perché è possibile inviare le foto solo fino a domenica 16 febbraio. Mancano davvero pochi giorni, non perdere questa simpatica iniziativa e partecipa subito a Simpatiche Zampette!