Ancora rifiuti abbandonati nel parcheggio Sant'Antonio

Rifiuti ingombranti che dovranno essere rimossi al più presto.

Ancora rifiuti abbandonati nel parcheggio Sant'Antonio
Pubblicato:

Nei giorni scorsi sono comparsi nuovi rifiuti nel parcheggio Sant'Antonio di Vimercate. Un mobile, delle sedie e una rete del letto abbandonate.

Lo scarico abusivo

Molto probabilmente i soliti incivili hanno approfittato della notte per lasciare i loro rifiuti. Questi sono stati abbandonati all'ingresso vicino alla chiesa di Sant'Antonio. Nello spazio presente fra il vecchio muro in pietra e mattoni e il muretto di cemento sono state abbandonate due sedie, un mobiletto e infine una grossa rete di un letto. Più di un mese fa un piccolo mobiletto era stato abbandonato invece in mezzo al parcheggio, nello spazio verde dove sono presenti gli alberi.

L'ennesimo abbandono

Poco più avanti nelle via lo stesso problema si è più volte riproposto però con sacchetti della spazzatura e rifiuti di solito di piccolo calibro. Un problema che si presenta in quasi tutti i comuni e che è spesso di difficile risoluzione. Nei luoghi più colpiti sono state spesso utilizzate le foto trappole che hanno consentito di individuare i responsabili e far pagare loro delle multe anche molto salate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie