Andrea Pegoraro è il nuovo assessore di Lentate

Niente Bilancio o Istruzione: si occuperà di Decoro urbano e Manutenzione del patrimonio pubblico.

Andrea Pegoraro è il nuovo assessore di Lentate
Pubblicato:
Aggiornato:

Andrea Pegoraro è il nuovo assessore del Comune di Lentate sul Seveso. Il suo nome già circolava da qualche settimana, ma solo nei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità.

Andrea Pegoraro entra in Giunta

Dopo la "defenestrazione" dell'assessore Patrizia Del Pero, a cui il sindaco Laura Ferrari ha revocato la delega all'Istruzione il 18 ottobre scorso, è circolata insistentemente la voce che Pegoraro, attuale capogruppo della Lega in Consiglio comunale, sarebbe diventato il nuovo assessore. E adesso è arrivata la conferma: è lui il nuovo membro della Giunta Ferrari.

Ecco le deleghe

Per quanto riguarda le deleghe, non si occuperà del Bilancio o dell'Istruzione (quelle rimaste in capo al sindaco dopo le dimissioni di Alessandra Bernini nel dicembre dell'anno scorso e il siluramento di Patrizia Del Pero): a Pegoraro sono stati affidati il Decoro urbano, la Manutenzione del patrimonio pubblico e i rapporti con le associazioni pertinenti alle funzioni delegate. Accettato l'incarico, dovrà presentare le dimissioni da consigliere comunale: al suo posto subentrerà Federica Seveso, la prima dei non eletti nella Lega alle scorse amministrative o, in caso di rinuncia, Marinella Villa (seconda dei non eletti).

Seguici sui nostri canali
Necrologie