Annuncio shock: il vicesindaco Mariani e i consiglieri “Ci dimettiamo”

Giacinto Mariani è nell'elenco degli indagati all'interno dell'inchiesta

Annuncio shock: il vicesindaco Mariani e i consiglieri “Ci dimettiamo”
Cronaca 27 Settembre 2017 ore 22:45

Bufera giudiziaria a Seregno: Giacinto Mariani si dimette

Il vicesindaco di Seregno Giacinto Mariani ha annunciato le dimissioni poco fa nel corso dell’incontro pubblico con Matteo Salvini ad Albiate.

Mariani ha detto che lui e il gruppo dei consiglieri della Lega Nord daranno “le dimissioni perché estranei ai fatti e non additabili come gruppo di mafiosi”. L’annuncio a seguito della bufera giudiziaria che ha sconvolto la città di Seregno, con l‘arresto del sindaco Edoardo Mazza e dell’imprenditore edile Antonino Lugarà. Giacinto Mariani è nell’elenco degli indagati all’interno dell’inchiesta.

Si dimette anche Mauro di Mauro

Poco fa anche Mauro di Mauro, consigliere comunale per Fratelli d’Italia ha annunciato poco fa le sue dimissioni: “Giovedì mattina andrò presso gli uffici del comune a rassegnare le mie dimissioni da consigliere comunale perché totalmente estraneo ai fatti e intenzionato a difendere la dignità della città di Seregno. Domani saremo, come tutti i giorni, in mezzo alla gente per ricostruire da cittadini incolpevoli la reputazione della nostra città” – ha scritto sul nostro portale web.

Ecco il video con le dichiarazioni del vicesindaco Mariani 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità