Anziana di Cesano scippata in stazione: il responsabile fermato dai passanti mentre tenta la fuga
E' successo nei giorni scorsi nei pressi della stazione ferroviaria di Caslino d'Erba, nel comasco. I Carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno denunciato il 31enne e riconsegnato la refurtiva alla donna
Ha strappato di mano la borsa ad un'anziana di Cesano Maderno e poi ha provato a darsi alla fuga ma è stato fermato da due passanti che lo hanno trattenuto fino all'arrivo delle Forze dell'ordine.
Anziana di Cesano scippata in stazione: il responsabile fermato dai passanti
E' successo nei giorni scorsi nei pressi della stazione ferroviaria di Caslino d'Erba, nel comasco. La donna stava camminando quando improvvisamente un 31enne, poi risultato senza fissa dimora, ha provato a strapparle la borsa per poi scappare. Mentre si allontanava e tentava di estrarre il portafogli per abbandonare la borsa, l'uomo è stato però raggiunto da due passanti che hanno capito cos'era successo e hanno inseguito e fermato il 31enne.
I due hanno poi tenuto calmo l'uomo fino all'arrivo dei Carabinieri di Asso. I militari non hanno trovato alcuna resistenza da parte del 31enne che si è consegnato alle Forze dell'ordine ed è stato denunciato in stato di libertà. La refurtiva invece è stata riconsegnata alla vittima.
(foto di repertorio)