Anziana morta ustionata a Bernareggio, la sorella della vittima: “Vi racconto cosa è veramente successo”

Mercoledì pomeriggio la 79enne Giuliana Tosi ha perso la vita nella sua abitazione di via dei Gelsi a Bernareggio a causa delle ustioni riportate mentre cucinava. La sorella della vittima ha raccontato cosa  veramente successo, spazzando via ogni dubbio.

Anziana morta ustionata a Bernareggio, la sorella della vittima: “Vi racconto cosa è veramente successo”
16 Ottobre 2016 ore 12:14

Un drammatico incidente domestico mentre cucinava, mercoledì pomeriggio,  ha causato la morte della 79enne Giuliana Tosi. La donna abitava da sola  in via dei Gelsi 3.

Sulle cause del decesso dell’anziana, avvenuto mercoledì sera alle ore 22 all’ospedale Niguarda di Milano, ha voluto fare chiarezza la sorella della vittima, in un’intervista esclusiva rilasciata al Giornale di Vimercate.

“Purtroppo sono state riportate ipotesi assurde sulla sua morte, vi dico io com’è andata”, ha raccontato la donna, che risiede in un paese della Brianza.

Tutti i dettagli della notizia e l’intera intervista alla sorella della vittima potrete trovarli nell’edizione di martedì del Giornale di Vimercate in edicola e sul nostro portale web, nella versione sfogliabile online per smarthphone, tablet e pc.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia