Anziana travolta da un'auto: è ricoverata in gravi condizioni
Il sinistro si è consumato oggi, mercoledì, a Monza

E' stata ricoverata in terapia intensiva l'anziana travolta nella mattinata di oggi, mercoledì 19 febbraio 2025, a Monza.
Anziana travolta da un'auto
I fatti si sono verificati intorno alle 6.50 in via Cavallotti, nei pressi dell'incrocio con via Pitagora, a Triante. La 75enne è stata investita da un'auto condotta da una 30enne proveniente dal centro città e diretta verso viale Lombardia. Immediato l'arrivo dell'ambulanza e dell'automedica, entrambe intervenute in codice rosso seguite dalle pattuglie della polizia Locale.
Ricoverata in gravi condizioni
L'anziana, dopo essere stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso del San Gerardo è stata ricoverata in terapia intensiva. Avrebbe riportato gravi traumi a livello del bacino e del femore e di emorragia. La donna che l'ha investita, e che si è subito fermata a prestare soccorso, è una 30enne, medico dell'ospedale Niguarda di Milano che è risultata negativa ai controlli per l'eventuale ingestione di bevande alcoliche ed assunzione di sostanze stupefacenti. Dei fatti è stato avvertito il magistrato di turno.