Cronaca
Monza

Anziana vaga in città in stato confusionale, gli agenti la riportano a casa

La donna è stata soccorsa in centro a Monza. Era bagnata dalla pioggia e non ricordava più la strada di casa. Gli agenti sono riusciti a rintracciare il figlio.

Anziana vaga in città in stato confusionale, gli agenti la riportano a casa
Cronaca Monza, 26 Aprile 2022 ore 17:58

Una segnalazione e poi subito l'intervento degli agenti della Polizia locale di Monza che si sono attivati per riportare a casa un'anziana soccorsa in città in stato confusionale.

Anziana vaga in città in stato confusionale, gli agenti la riportano a casa

Il tutto è accaduto nel pomeriggio di sabato 23 aprile. Intorno alle 16, a seguito della segnalazione di una donna anziana che, vestita con solo il pigiama, un maglioncino e le pantofole ai piedi si aggirava in centro città in stato confusionale, una pattuglia è subito intervenuta sul posto.

La donna era bagnata dalla pioggia, infreddolita, ma soprattutto ricordava solo il suo nome e non sapeva far ritorno a casa. L'unica informazione utile fornita agli agenti è stata l'attività lavorativa del figlio di cui però non ricordava il cognome.

Gli operatori si sono subito attivati e attraverso la centrale operativa hanno effettuato tutti gli accertamenti utili solo sulla base delle informazioni fornite dalla donna. Fortunatamente gli agenti sono riusciti ad individuare la località di residenza del figlio a cui in poco tempo è stata affidata l'anziana madre.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie