Anziano in bici investito in viale Lombardia

Il ragazzo alla guida dell'auto non ha visto l'uomo in sella alla sua bicicletta e l'ha centrato.

Anziano in bici investito in viale Lombardia
Pubblicato:

Anziano in bici investito in viale Lombardia. Il ragazzo alla guida dell'auto non ha visto l'uomo in sella alla sua bicicletta e l'ha centrato.

Anziano in bici investito

Il colpo è stato molto violento. Tanto che il caschetto protettivo indossato dall'anziano investito questa mattina lungo viale Lombardia, all'altezza della rotonda subito dopo il tunnel in direzione Monza, si è rotto. Secondo le prime informazioni racolte sul posto da testimoni del sinistro, pare che il ragazzo alla guida dell'autovettura non abbia visto il 73enne in bicicletta. L'uomo, dopo la caduta, era in stato confusionale ma cosciente. E' stato trasportato al San Gerardo in codice giallo. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche la Polizia locale.

Non è l'unico investimento della giornata

Molti gli investimenti di oggi, domenica 20 maggio, in tutta la Brianza. La serie di incidenti è iniziata poco dopo le 9 a Macherio, lungo la Sp6. A farne le spese una donna di 82 anni trasportata all'ospedale di Carate. Alle 10.17, invece, il ciclista investito lungo viale Lombardia. Pochi minuti dopo un pedone è stato centrato in via Lario a Monza. A meda, infine, in via Ravenna, un altro ciclista è stato centrato alle 11.30. L'uomo è stato soccorso dai paramedici del 118 e trasportato al San Gerardo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie