Anziano scompare da casa e i parenti lo cercano

Il limbiatese Giovannino Sepielli ha 81 anni e da giorni non si hanno più notizie di lui.

Anziano scompare da casa e i parenti lo cercano
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano scompare da casa e i parenti lo cercano. Il limbiatese Giovannino Sepielli ha 81 anni e da giorni non si hanno più notizie di lui.

Anziano scompare da casa

E' uscito dalla sua casa di Limbiate alle 8,30 di giovedì 4 ottobre e dopo qualche ora, non vedendolo rincasare, i parenti preoccupati hanno allertato le forze dell'ordine. Il pensionato di 81 anni sarebbe stato avvistato intorno alle 10 a Varedo allo sportello della Banca Intesa dove avrebbe prelevato una modesta somma di contanti. Dopo quell'operazione potrebbe aver preso il treno ma la destinazione è ignota.

La descrizione

Il limbiatese indossa un paio di jeans, una maglia a quadretti bianca e nera, una felpa grigia e un cappellino chiaro. Corporatura media, altezza 1,55 metri, calvo. Non ha con se né documenti né telefono cellulare. Ha già trascorso due notti fuori casa e oltre al freddo di queste notti la preoccupazione dei suoi familiari è anche per la sue condizioni di salute, dato che è cardiopatico.

Chi avvisare

Le forze dell'ordine lo stanno cercando ma per dare una mano alle ricerche è importante far girare il più possibile la sua fotografia. Chiunque dovesse avvistare l'ottantunenne può contattare il 112 o direttamente i carabinieri di Limbiate allo 02/9960077.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie