Aperitivo Reale per donare nuovi giochi ai bambini diversamente abili

La serata si è svolta presso la meravigliosa cornice della Villa Reale

Aperitivo Reale per donare nuovi giochi ai bambini diversamente abili
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo le due altalene per bambini diversamente abili donate sabato proseguono le attività per la raccolta fondi

Sabato donate due altalene speciali

Due altalene per disabili all’interno delle due aree verdi tra vie Azzone Visconti, Grassi e Durini.  Sono state inaugurate sabato mattina alla presenza del sindaco Dario Allevi e dell’assessore a Opere pubbliche e Aree verdi, Simone Villa e quello allo Sport ed Eventi, Andrea Arbizzoni.
A donarle il Lions Club satellite "Monza Ponte dei Leoni" in collaborazione con il Leo Club Monza e il Monza Host.

Aperitivo reale

Domenica invece i soci del Club hanno riunito oltre 180 amici per continuare la raccolta dei fondi necessari a donare ulteriori giochi per bambini diversamente abili.

La serata si è svolta presso la meravigliosa cornice della Villa Reale ed è trascorsa piacevolmente anche grazie all’intrattenimento dei soci del Club.

Parla il Presidente Luca Mariani

“Con i fondi raccolti durante la serata – ha ricordato il Presidente del Lions Club Satellite Monza Ponte dei Leoni, Luca Mariani – continueremo a svolgere il  “Service”, iniziato qualche anno fa, che consiste nella donazione alla città di Monza di giostre ai bambini diversamente abili per creare spazi giochi accessibili a tutti. Il Comune di Monza ha più di 100 aree verdi, abbiamo quindi tanto lavoro che ci aspetta”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie