Apre McDonald's a Concorezzo: nel weekend sarà aperto h24

Il ristorante e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 07:00 alle 02:00. Il venerdì e il sabato 24 ore su 24.

Apre McDonald's a Concorezzo: nel weekend sarà aperto h24
Pubblicato:
Aggiornato:

Apre oggi, giovedì 28 giugno, il nuovo ristorante McDonald’s di Concorezzo, situato in strada Monza Trezzo all’angolo con Vittorio Veneto, in cui lavoreranno 45 persone.  Il ristorante avrà un’area interna di circa 170 mq e una esterna di oltre 100, per un totale di oltre 170 posti a sedere.

Apre McDonald's a Concorezzo: nel weekend sarà aperto giorno e notte

Dopo la recente apertura del McDonald's di Arcore, oggi apre un nuovo locale a Concorezzo. Il locale, situato in strada Monza Trezzo all’angolo con Vittorio Veneto e che può arrivare ad ospitare circa 170 persone, vanta uno dei McDrive tra i più recenti con una corsia ancora più funzionale che consente ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Il ristorante, in cui hanno trovato lavoro 45 persone, è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s.

Presente anche il McCafé, per la colazione o la pausa e per i più piccoli un’area gioco esterna. Oltre cheall’interno, un corner dedicato alla celebrazione delle feste di compleanno.

Nel weekend apertura no stop

Il ristorante e il McDrive di Concorezzo saranno aperti tutti i giorni dalle 07:00 alle 02:00. Il venerdì e il sabato invece, 24 ore su 24.

Seguici sui nostri canali
Necrologie