Pubblicato:
Aprono officina abusiva nel centro di Barlassina
Il proprietario e tre marocchini sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione e violazione della normativa sull'inquinamento.

Aprono officina abusiva nel centro di Barlassina.
Aprono officina abusiva nel centro di Barlassina: 4 persone denunciate
Avevano ricavato un'officina meccanica abusiva all'interno di un capannone dismesso. Con tanto di clienti che portavano le loro auto in riparazione. I Carabinieri di Seregno hanno scoperto l'attività nei giorni scorsi e denunciato il proprietario del capannone, un uomo di mezza età già noto alle Forze dell'ordine e disoccupato. Insieme a lui sono finiti nei guai altri tre soggetti, marocchini, che lavoravano alla riparazione delle macchine.
Il proprietario e i tre marocchini sono stati denunciati in concorso per esercizio abusivo della professione e violazione della normativa sull'inquinamento. Saranno invece a cura della Polizia locale gli accertamenti amministrativi e fiscali, visto che l'attività veniva svolta nella totale illegalità.
Nei guai potrebbero finire anche i proprietari delle auto
Al momento dell'arrivo dei Carabinieri nel capannone sono state trovate 11 automobili in riparazione di proprietà di soggetti italiani residenti nel milanese. Potrebbero finire nei guai anche loro. Resta da chiarire infatti se i clienti fossero consapevoli o meno di lasciare la vettura in una officina illegale.
Il capannone ora è sotto sequestro.