Arbitro aggredito a fine partita: le parole della Real Meda
"Estranei ai fatti. Rimaniamo a disposizione delle Forze dell'Ordine".
Arbitro di 16 anni aggredito a fine partita: la Real Meda "Estranei ai fatti. Rimaniamo a disposizione delle Forze dell'Ordine".
Arbitro aggredito a fine partita: le parole della Real Meda
In merito al grave episodio accaduto, sabato scorso, ai danni della direttrice di gara che è stata aggredita alla fine della partita tra Real Meda e la Rivanazzanese, la società medese è intervenuta con una nota ufficiale che pubblichiamo integralmente:
In merito all'increscioso episodio accaduto ai danni della Direttrice di Gara (sabato 15 febbraio 2020 a fine partita tra il Real Meda e la Rivanazzanese per il campionato regionale under 15 femminile) la Società A. S. D. Real MEDA calcio femminile si rivolge agli organi di stampa per comunicare la propria totale estraneità ai fatti in questione e, pur rimanendo a completa disposizione delle Forze dell'Ordine che sono prontamente intervenute, rimanda alle suddette il compimento degli accertamenti e degli eventuali atti dovuti. Questo in nome della trasparenza e della tutela della sportività che da sempre caratterizzano ogni attività della società bianconera.