Arcore, auto ribaltata in via Casati

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nella centralissima via Casati ad Arcore. Coinvolte tre ragazze

Arcore, auto ribaltata in via Casati
24 Aprile 2017 ore 16:21

Pauroso incidente, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, quello avvenuto questa notte nella centralissima via Casati, all’altezza del civico 61. Una manciata di minuti poco dopo le 3 del mattino,  tre giovanissime ragazze, due di 19 anni residenti a Lomagna e una neo maggiorenne di Verderio, si sono ribaltate mentre si trovavano a bordo di una “Toyota Yaris”.

3 foto Sfoglia la gallery

Le cause

Dalle prime ricostruzioni effettuate dai carabiniei di Arcore, intervenuti sul luogo dell’incidente, sembrerebbe che le tre giovani, che viaggiavano in direzione Usmate,  abbiano prima impattatto  con un mezzo pesante viaggiava sul lato opposto della carreggiata.

L’impatto è stato violentissimo, tant’è che l’auto si è capottata e ha terminato la sua corsa al centro della carreggiata.

Il conducente del mezzo pesante, classe 1961, residente a Cornaredo, è uscito illeso. Invece le tre giovani sono rimaste imprigionate all’interno del veicolo ribaltato. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Monza che hanno liberato le tre giovani dalle lamiere.

Le vittime  sono state subito medicate dai sanitari del 118, in codice gialle e verde e trasportate per accertamenti all’ospedale di Vimercate, anche se, fortunatamente, non versano in condizioni critiche.

Ora spetterà ai carabinieri di Arcore stabilire l’esatta dinamica e accertare le responsabilità.

 

Rodrigo Ferrario

 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia