Arcore: auto fuori strada, grave 56enne VIDEO

L'auto ha abbattuto una conduttura del gas

Arcore: auto fuori strada, grave 56enne VIDEO
Cronaca 04 Settembre 2017 ore 08:58

Ha perso il controllo della propria auto ed è finito fuori strada andando a schiantarsi contro alcuni tubi del gas, causando così una pericolosa fuga.

Questa la dinamica dell’incidente avvenuto attorno alle 7.30 di oggi, lunedì, ad Arcore, lungo via Battisti, la strada che porta a Oreno, proprio al confine con la frazione di Vimercate.

La dinamica

Alla guida del veicolo, una Bmw, un uomo di 56 anni che è stato trasportato in gravi condizioni, in codice rosso, in ospedale. Non si esclude che all’origine dell’incidente ci possa essere un malore.

Perso il controllo del veicolo il 56enne, che viaggiava in direzione di Arcore, ha sbandato ed è finito sull’altro lato della carreggiata, abbattendo alcuni tubi del gas e provocando come detto la fuoriuscita della pericolosa sostanza. In pochi minuti sul posto si sono portati un’ambulanza, un’automedica, la Polizia locale di Arcore e i Vigili del fuoco che hanno provveduto a chiudere la conduttura, interrompendo così la fuga di gas.

Tutti gli aggiornamenti sulla dinamica e sulle condizioni del 56enne sul Giornale di Vimercate in edicola domani, martedì, e sull’edizione sfogliabile digitale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità