Arcore, con la prima campanella riprende anche il Pedibus

A partire dal 17 settembre ripartono gli autobus umani che seguiranno gli stessi percorsi dello scorso anno

Arcore, con la prima campanella riprende anche il Pedibus
Pubblicato:
Aggiornato:

Con la prima campanella riprende anche il servizio Pedibus.

A partire dal 17 settembre ripartono gli autobus "umani" che seguiranno gli stessi percorsi dello scorso anno. I vecchi iscritti dovranno compilare il modulo che possono richiedere via mail all’indirizzo piedibusarcore@gmail.com (o possono scaricarlo qui sotto) e inviarlo via mail o riconsegnarlo direttamente ai referenti.

Cauzione di 5 euro per i nuovi iscritti

Invece i nuovi iscritti, oltre e compilare i moduli, riceveranno informazioni per ritirare la pettorina catarifrangente, versando una cauzione di €5, che sarà restituita a fine scuola. Sarà possibile iscriversi o chiedere informazioni lunedì prossimo, festa di Arcore, al gazebo informativo che verrà posizionato in Villa Borromeo.

Indicazioni utili per mamme e papà

PER I VECCHI ISCRITTI:
- compilare il modulo in allegato, o richiederlo via mail a piedibusarcore@gmail.com
- inviarlo via mail, oppure consegnarlo direttamente ai referenti della propria linea
PER I NUOVI ISCRITTI:
- compilare il modulo
- inviarlo via mail a piedibusarcore@gmail.com, oppure
consegnarlo direttamente ai referenti della propria linea
- vi saranno date istruzioni per ritirare la pettorina catarifrangente, versando una cauzione di €5, che sarà restituita a fine scuola

Segnaliamo che sarà possibile iscriversi o chiedere informazioni nella giornata di LUNEDI 16 SETTEMBRE, in occasione della festa patronale, presso il nostro gazebo informativo all'ingresso del parco di Villa Borromeo.
Successivamente, sarà sempre possibile iscriversi contattandoci via mail, pagina Facebook o chiedendo all'Ufficio Servizi Scolastici di via Abate d'Adda

Ogni aiuto è prezioso: rinnoviamo il nostro appello a genitori, nonni o semplici cittadini che vogliano mettere a disposizione un po' del loro tempo per accompagnare i bambini nel percorso verso le scuole.

INFO: piedibusarcore@gmail.com
genitoriattiviarcore@gmail.com

Seguici sui nostri canali
Necrologie