Arcore, donna scippata della borsetta al cimitero

L'episidio è avvenuto lunedì mattina davanti all'ingresso del cimitero di Arcore

Arcore, donna scippata della borsetta al cimitero
Vimercatese, 18 Ottobre 2019 ore 11:42

Attimi di paura lunedì mattina per una donna di 62 anni, residente ad Arcore, che è stata scippata della borsetta mentre si stava recando al cimitero.

L’episodio violento è iniziato nel parcheggio antistante l’ingresso del camposanto di via De Gasperi. Infatti i malviventi hanno prima spaccato il finestrino dell’auto che la donna aveva appena parcheggiato per recarsi al camposanto.

Scippata della borsetta

Ma, non trovando nulla di “interessante” da prelevare dall’auto, gli scippatori hanno pensato bene di seguire la donna e di portarle via la borsetta che la vittima teneva a tracolla mentre andava a trovare i propri cari.

Fortunatamente per la donna solo tanto spavento ma nessuna grave conseguenza fisica. Nella borsetta la vittima aveva solamente 20 euro. A lanciare l’allarme è stata la vittima che ha immediatamente contattato i carabinieri della locale stazione di Arcore mentre i malviventi si davano alla fuga.

Carabinieri sulle tracce dei malviventi

Ora i carabinieri, guidati dal maresciallo Francesco Manzi, hanno già sequestrato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e stanno cercando di dare un nome agli aggressori. Le indagini sono ancora in corso e gli aggressori potrebbero avere le ore contate.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia