Arcore, l'ex trattoria Emiliana occupata da clandestini?

Sono in corso i controlli da parte degli agenti della Polizia locale

Arcore, l'ex trattoria Emiliana occupata da clandestini?
Pubblicato:
Aggiornato:

Ex trattoria Emiliana occupata da clandestini? E' questa la domanda che molti cittadini, soprattutto residenti in via Carso, si stanno domandando già da qualche giorno.

Infatti alcuni vicini di casa dello stabile che si trova all'angolo tra via Casati e via Carso e che fino ad una decina di anni fa ospitava camere di albergo e ristorante, hanno notato strani movimenti.

Segnalazioni arrivate alla Polizia locale

Al comando della Polizia locale di via Corridoni, soprattutto stamattina, sono già arrivate alcune telefonate e i vigili hanno già effettuato alcuni controlli. Ad allarmare i vicini alcune biciclette, appoggiate sul retro dello stabile e alcune tapparelle e vetrate divelte. Segnali che farebbero pensare ad una presenza di clandestini che utilizzano l'ex trattoria come riparo notturno.

Occhi aperti sulla vicenda anche sui gruppi Whatsapp di controllo di vicinato

Le segnalazioni sono pervenute anche nei vari gruppi whatsapp di controllo di vicinato. Un segnale importante di come gli iscritti si stiano abituando sempre più ad utilizzare anche questo strumento tecnologico per segnalare eventuali criticità sul territorio arcorese.

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie