Arcore, marciapiede “killer” in via Gilera

Numerose le cadute al suolo per via di un avvallamento sul marciapiede di via Gilera

Arcore, marciapiede “killer” in via Gilera
Vimercatese, 26 Luglio 2018 ore 09:33

Marciapiede killer ad Arcore in via Gilera, i negozianti della zona chiedono interventi urgenti all’Amministrazione comunale per via di un avvallamento del marciapiede che crea disagi ai passanti, soprattutto alle persone anziane.

A sollevare il problema è stato un post pubblicato stamattina sulla pagina “Facebook Sei di Arcore…” se da una negoziante della zona.

La denuncia

“Non sono solita scrivere in questi gruppi, ma questa resta la situazione del marciapidi di via Gilera (davanti al civico 76),nonostante le numerose segnalazioni al comune – ha scritto una negoziante – E’ presente un pericoloso avvallamento del terreno. Una serie di persone sono già cadute o inciampate, addirittura 3 questa settimana. L’ultima ieri mattina, una signora anziana che, inciampando, è caduta rovinosamente a terra. Io, titolare del negozio di fronte, più che fare segnalazioni telefoniche e via mail al cìComune, e aiutare le persone a rialzarsi, non so più come comportarmi. Non so cosa possa portare, scriverlo qui, ma mi sembra l’ultimo posto rimasto dove poterlo segnalare.”

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia