Arcore, postino in scooter si scontra con un'automobile

Il portalettere ha riportato la frattura della caviglia destra

Arcore, postino in scooter si scontra con un'automobile
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata di paura per uno dei postini più conosciuti della città.

Una manciata di minuti prima dellee undici, infatti, il portalettere, in sella alla sua motoretta è rimasto coinvolto in un incidente in via De Gasperi, quasi all'altezza del cimitero.

Ha riportato la frattura della caviglia

Le sue condizioni per fortuna non sono gravi, infatti il postino non è in pericolo di vita ma ha riportato la frattura della caviglia destra.

Il portalettere stava facendo servizio porta a porta per la consegna della posta quando a un certo punto si è scontrato con una macchina finendo a terra.

Nel tamponamento ha avuto la peggio il postino che dopo aver picchiato sull'asfalto è stato trasportato all'ospedale di Vimercate, seppur in codice verde.

Sul luogo dell'incidente gli agenti della Polizia locale

Quella che doveva essere solo una normale mattinata di lavoro da trascorrere in sella alla moto consegnando lettere e raccomandate ai cittadini di Arcore è diventata una giornata passata su una lettiga d'ospedale in attesa di esami e cure mediche.

Dell'incidente se ne stanno occupando gli agenti della Polizia locale di Arcore che sono subito intervenuti sul luogo del sinistro.

Spetterà a loro ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità

Seguici sui nostri canali
Necrologie