Arcore ricorda Michele Cantù (VIDEO)
Oggi l'ex commerciante Michele Cantù avrebbe compiuto 50 anni
Una cerimonia intensa e toccante. Oggi pomeriggio, venerdì, oltre un centinaio tra parenti, commercianti arcoresi, amici del "Moto Club" e del "Registro Storico Gilera" si sono dati appuntamento al cimitero cittadino di via De Gasperi per una piccola cerimonia in ricordo di Michele Cantù che proprio oggi avrebbe compiuto 50 anni.
Un gesto carico di affetto nei confronti dell'ex negoziante, tragicamente scomparso la mattina dell’11 luglio in via Gilera, investito mortalmente da un’automobile. Un impatto tremendo che si è rilevato subito mortale per l’ex commerciante che pochi giorni prima di andarsene aveva chiuso il suo storico negozio di giocattoli (Cantù baby) di via Casati.
Oltre ai genitori di Michele, erano presenti anche l'assessore al Commercio Paola Palma e il parroco don Giandomenico Colombo che ha benedetto una targha che è stata posizionata sulla tomba di Cantù.
Ecco il toccante ricordo del parroco don Giandomenico Colombo.
Ulteriori approfondimenti della notizia li potrete trovare martedì prossimo sul Giornale di Vimercate, anche nell'edizione sfogliabile online