Arcore, rifiuti bruciati nella notte e auto vandalizzate in centro FOTO
Una lunga nottata di paura quella appena trascorsa ad Arcore per via di alcuni episodi di vandalismo che hanno colpito le vie del centro.

Una lunga nottata di paura quella appena trascorsa ad Arcore per via di alcuni episodi di vandalismo accaduti in centro città.
Ignoti, infatti, una manciata di minuti poco dopo la mezzanotte, si sono "divertiti" ad accendere piccoli roghi dove erano esposti i rifiuti, soprattutto carta, cartone e umido, pronti per il ritiro del sabato mattina.
Tre piccoli roghi in centro città
Un piccolo incendio è divampato sotto i portici di via Casati, quasi in corrispondenza del semaforo all'incrocio con via Roma (dove c'era il supermercato Unes). Un altro in via Cavour.
Anche auto vandalizzate
Per non parlare di auto divelte con specchietti e finestrini rotti come segnalato da diversi utenti sulla pagina Facebook "Sei di Arcore Se". Episodi che sono avvenuti in via Roma, Casati ma anche in piazza Pertini e nella zona Boschi di Arcore.
Ora si cercherà di risalire ai colpevoli con le immagini delle telecamere
Fortunatamente, stando ad una prima stima dei danni, non vi sarebbe nessun ferito ma solo tanta paura. Ed ora toccherà ai carabinieri del comandi di via Edison cercare di risalire ai colpevoli. Operazione che potrebbe essere agevolata dalle telecamere ubicate nella zona che dovrebbero aver registrato tutti i movimenti sospetti. Immagini che saranno ben presto sequestrate dai carabinieri per risalire ai colpevoli.