Arcore, sindaco insultato su Facebook: parte la querela

Il primo cittadino Rosalba Colombo è stata oggetto di insulti sulla pagina Facebook "Sei di Arcore se"

Arcore, sindaco insultato su Facebook: parte la querela
Pubblicato:
Aggiornato:

Galeotto fu l'insulto sulla pagina Facebook "Sei di Arcore se..." diretto al sindaco Rosalba Colombo a causa del nubifragio di ieri sera, giovedì.

Epiteti che, stando a quanto affermato dal primo cittadino, costeranno una querela per diffamazione all'autore del post.

Insulti post nubifragio di ieri sera

L'insulto diretto al primo cittadino è partito ieri sera verzo mezzanotte, quando l'internauta, probabilmente avvolto dalla rabbia per aver dovuto fronteggiare l'allagamento della sua cantina dovuto alle forti piogge, si è sfogato sulla tastiera del suo pc con un lancio di accuse che ha avuto per protagonista proprio il primo cittadino.

Ecco, di seguito, gli insulti diretti al sindaco scritti dall'autore del post sulla pagina Facebook "Sei di Arcore se..".

"Cara la sindaca. Spero che banconota dopo banconota degli euro spesi per la villa, ti vadano a finire nel retto compreso il carciofo. Dopo aver pagato tasi, tari e non aver ricevuto nulla dalla vecchia alluvione...la mia situazione è questa.....con la bocca li devi spurgare i tombini. E meno male che ero sveglio".

La risposta di Rosalba Colombo

Pronta è arrivata la replica del sindaco che, sul suo profilo Facebook, ha risposto a colui che l'ha attaccato. Di seguito la replica di Rosalba Colombo

A rincarare la dose ci ha pensato il consorte Emilio Caglio

Anche Emilio Caglio, consorte del sindaco Rosalba Colombo, ha promesso battaglia in tribunale

Seguici sui nostri canali
Necrologie