Arcore, taglio del nastro per la Farmacia La Cà

Si trova in via 24 Maggio accanto alla pasticceria «DolceAmaro»

Arcore, taglio del nastro per la Farmacia La Cà
Pubblicato:
Aggiornato:

La frazione La Cà di Arcore ha la sua farmacia. Ottime notizie per gli abitanti della frazione i quali, a partire dalla scorsa settimana, non sono più costretti ad utilizzare l’automobile per andare ad acquistare medicinali. Infatti ha aperto i battenti la «Farmacia La Cà» gestita dai dottori Alessandra Caiazza e Ferdinando Piedepalumbo e che si trova in via 24 Maggio, accanto alla pasticceria «DolceAmaro».

Taglio del nastro con il sindaco

Il taglio del nastro per la nuova farmacia è avvenuto sabato sera, con una cerimonia in pompa magna alla quale hanno preso parte, oltre a tanti residenti, anche il primo cittadino Rosalba Colombo, l’assessore al Commercio Paola Palma, il direttivo del Comitato di Frazione guidato da Arnaldo Brioschi e il consigliere comunale Giovanni Bugatti.

E’ stato proprio quest’ultimo che si è battuto fortemente, in collaborazione con il vicesindaco Valentina Del Campo e l’assessore al Commercio delle precedente Giunta Giuliana Perillo, per avere una farmacia in frazione.

Gli orari

I dottori osserveranno i seguenti orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 20. Invece la domenica mattina dalle 8.30 alle 12.30.
«Siamo contenti perchè la farmacia è un nuovo punto di aggregazione per tutta la frazione», ha commentato il sindaco Colombo durante il taglio del nastro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie