Arcore: Villa Borromeo scelta tra le 100 eccellenze italiane

Il sindaco Rosalba Colombo il prossimo 16 novembre rappresenterà la città a Palazzo Madama, sede del Senato della Repubblica

Arcore: Villa Borromeo scelta tra le 100 eccellenze italiane
Cronaca 13 Ottobre 2017 ore 13:21

La bellezza di Villa Borromeo comincia a mietere successi per tutto lo Stivale.

La Montagnola è stata scelta tra le “100 mete d’Italia”.

Si tratta di una niziativa che ha come scopo principale quello di promuovere i valori dell’italianità e di premiarne l’originalità, guidando il lettore in un cammino tra località sorprendenti, raccontandone la storia; le meraviglie dell’arte; l’originalità dello stile; la qualità dei prodotti, alimentari e non solo; il gusto per l’ospitalità, la bellezza dei luoghi e il coraggio di fare fronte alle difficoltà.

La soddisfazione del sindaco Rosalba Colombo

“Abbiamo inviato la nostra candidatura al Premio “100 mete d’Italia” con il progetto Villa Borromeo e siamo stati scelti tra tutti i Comuni d’Italia, meritevoli di entrare tra i 100 che saranno ospitati nella prestigiosa sede del Senato della Repubblica il 16 novembre prossimo – ha dichiarato il primo cittadino – La partecipazione al prestigioso evento ha rilevanza di immagine istituzionale a livello nazionale. Arcore è stata scelta dall’Osservatorio delle Eccellenze Italiane, tra 100 Sindaci che si sono particolarmente distinti con iniziative di alto profilo. Siamo orgogliosi di rappresentare ARCORE in Italia come una delle eccellenze Italiane.”

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità