Armati di ariete tentano la spaccata alla pompa di benzina

E' successo alle 2 del mattino di ieri, alla stazione di servizio Esso di Veduggio

Armati di ariete tentano la spaccata alla pompa di benzina
17 Novembre 2017 ore 12:18

Armati di ariete hanno tentato la spaccata alla stazione di servizio Esso di Veduggio, sulla Valassina, in direzione Milano. Ma il provvidenziale arrivo di un automobilista ha mandato il loro piano in fumo.

Spaccata nella notte

Erano le 2 del mattino di ieri, giovedì 16 novembre. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza si vede una “Mini Cooper” arrivare nel piazzare dell’area di servizio. Uno dei due ragazzi a bordo scende dall’abitacolo con una lunga trave di legno. La aggancia al retro dell’auto e la utilizza come ariete contro la saracinesca chiusa. Un metodo imposto dai paletti anti-sfondamento posti davanti alle vetrine del punto vendita e bar.

Provvidenziale l’arrivo di un automobilista

Divelta in parte la saracinesca, il piano va in fumo. Arriva infatti un ignaro automobilista per fare il pieno di benzina. I ladri, davanti al testimone, decidono di scappare, imboccando in contromano la Valassina.

L’uomo lancia l’allarme ed in una manciata di minuti arriva una pattuglia della Polizia stradale di Seregno ma dei malviventi non c’è più l’ombra. Al vaglio degli agenti ci sono ora le immagini del sistema di videosorveglianza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia