Armati di pistola rapinano il negozio di surgelati

E' successo a Lentate, i banditi hanno strattonato e spintonato i proprietari per poi chiuderli all'interno dell'esercizio.

Armati di pistola rapinano il negozio di surgelati
Seregnese, 06 Gennaio 2020 ore 10:08

Rapina a mano armata al negozio di surgelati “Univa Gel” sulla Nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso.

Rapina a mano armata a Lentate

E’ successo sabato 4 gennaio intorno alle 19.30. Tre banditi di probabile origine italiana, hanno aspettato l’orario di chiusura del negozio per poi fare irruzione con il volto coperto e armati di due pistole di piccole dimensioni. All’interno dell’esercizio c’erano il proprietario e sua moglie.

Strattonati il proprietario e la moglie

I malviventi, dopo aver strattonato i malcapitati, si sono impossessati della borsetta della donna contenente 5 euro, per poi rinchiudere i due coniugi all’interno del negozio e allontanarsi lungo le vie limitrofe. Le due vittime sono successivamente riuscite ad aprire la porta con altre chiavi e hanno allertato i carabinieri tramite il numero unico di emergenza “112”.

Intervenuti i carabinieri

Immediato l’intervento dell’Arma locale per raccogliere la testimonianza dei proprietari. L’uomo durante la rapina è stato violentemente spintonato e ha riportato una lievissima escoriazione sul dorso della mano destra.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia