Armati di pistola rapinano il negozio di surgelati

E' successo a Lentate, i banditi hanno strattonato e spintonato i proprietari per poi chiuderli all'interno dell'esercizio.

Armati di pistola rapinano il negozio di surgelati
Seregnese, 06 Gennaio 2020 ore 10:08

Rapina a mano armata al negozio di surgelati “Univa Gel” sulla Nazionale dei Giovi a Lentate sul Seveso.

Rapina a mano armata a Lentate

E’ successo sabato 4 gennaio intorno alle 19.30. Tre banditi di probabile origine italiana, hanno aspettato l’orario di chiusura del negozio per poi fare irruzione con il volto coperto e armati di due pistole di piccole dimensioni. All’interno dell’esercizio c’erano il proprietario e sua moglie.

Strattonati il proprietario e la moglie

I malviventi, dopo aver strattonato i malcapitati, si sono impossessati della borsetta della donna contenente 5 euro, per poi rinchiudere i due coniugi all’interno del negozio e allontanarsi lungo le vie limitrofe. Le due vittime sono successivamente riuscite ad aprire la porta con altre chiavi e hanno allertato i carabinieri tramite il numero unico di emergenza “112”.

Intervenuti i carabinieri

Immediato l’intervento dell’Arma locale per raccogliere la testimonianza dei proprietari. L’uomo durante la rapina è stato violentemente spintonato e ha riportato una lievissima escoriazione sul dorso della mano destra.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia