La rapina a Lissone

Armato di pistola entra in farmacia e scappa con l'incasso

Il malvivente è entrato in azione alla comunale 3 di via Pacinotti che stava terminando il servizio, indagano i Carabinieri

Armato di pistola entra in farmacia e scappa con l'incasso
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ entrato armato di pistola (forse finta) pochi minuti prima della chiusura ed è riuscito a mettere a segno il colpo in una delle farmacie comunali di Lissone.

Armato di pistola irrompe in farmacia

Sabato sera, poco prima delle 19, un balordo di mezza età col volto coperto da un casco integrale è entrato in azione nella farmacia comunale numero 3 di via Pacinotti.

L’uomo, italiano, verso le 18.45 è infatti entrato nell’esercizio commerciale mentre i farmacisti stavano concludendo le operazioni di chiusura della giornata. Il malvivente, una volta all’interno, ha mostrato l’arma intimando il personale di aprire il registratore di cassa.

Il rapinatore, prima di fuggire, è riuscito a farsi consegnare circa mille euro dell’incasso. Dopo essersi impossessato del bottino è uscito di corsa e, a bordo di una motocicletta, è scappato facendo perdere le sue tracce.

Indagano i Carabinieri

Scontata la chiamata ai Carabinieri di Lissone che dopo pochissimi minuti sono arrivati alla comunale di via Pacinotti.

Una volta ascoltata la testimonianza del personale, i militari dell’Arma hanno dato inizio alle indagini del caso. Per cercare di risalire all’identità dell’uomo, sicuramente italiano, fondamentali saranno le immagini delle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie