Cronaca

Arrestati tre spacciatori: drive in della droga a Verano

Pizzicati in flagranza di reato, mentre spacciano a bordo di un'auto, che girava nella zona, rifornendo vari clienti

Arrestati tre spacciatori: drive in della droga a Verano
Cronaca Caratese, 20 Novembre 2017 ore 14:25

Arrestati tre spacciatori: drive in della droga  a Verano.

Sabato notte

Arrestati tre spacciatori, a Verano. Pizzicati in flagranza di reato, mentre spacciano marijuana e hashish.
Guai per tre giovani brianzoli che sabato sera, poco dopo mezzanotte, sono stati fermati e arrestati dai Carabinieri, mentre cedevano 5 grammi di di «maria» già suddivisi in 4 dosi ad un ragazzo di Verano, già segnalato come assuntore.

La perquisizione

I militari, dopo il fermo, hanno provveduto anche ad una perquisizione dell’auto e nel cruscotto, ben nascosti, sono stati trovati altri 120 grammi di marijuana divisi in dosi e 2,5 grammi di hashish. Insieme alla droga sono poi stati trovati anche un bilanciano di precisione e tutto il materiale necessario per preparare le dosi, oltre a 745 euro in contanti, derivanti molto probabilmente dall’attività di spaccio.
I tre ragazzi, incensurati, dell’età compresa tra 23 e 19 anni, sono residenti nella zona, uno impiegato come operaio e gli altri due senza lavoro.

Drive in della droga

Da quanto emergerebbe la banda di pusher sembrerebbe dedita all’attività già da qualche tempo con un suo giro di clientela: una sorta di drive in della droga. La vendita infatti sarebbe avvenuta proprio a bordo dell’auto, una Peugeot 208 di proprietà di uno dei tre ragazzi, che girava nella zona, rifornendo vari clienti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie