Arrestati tre spacciatori: drive in della droga a Verano

Pizzicati in flagranza di reato, mentre spacciano a bordo di un'auto, che girava nella zona, rifornendo vari clienti

Arrestati tre spacciatori: drive in della droga a Verano
20 Novembre 2017 ore 14:25

Arrestati tre spacciatori: drive in della droga  a Verano.

Sabato notte

Arrestati tre spacciatori, a Verano. Pizzicati in flagranza di reato, mentre spacciano marijuana e hashish.
Guai per tre giovani brianzoli che sabato sera, poco dopo mezzanotte, sono stati fermati e arrestati dai Carabinieri, mentre cedevano 5 grammi di di «maria» già suddivisi in 4 dosi ad un ragazzo di Verano, già segnalato come assuntore.

La perquisizione

I militari, dopo il fermo, hanno provveduto anche ad una perquisizione dell’auto e nel cruscotto, ben nascosti, sono stati trovati altri 120 grammi di marijuana divisi in dosi e 2,5 grammi di hashish. Insieme alla droga sono poi stati trovati anche un bilanciano di precisione e tutto il materiale necessario per preparare le dosi, oltre a 745 euro in contanti, derivanti molto probabilmente dall’attività di spaccio.
I tre ragazzi, incensurati, dell’età compresa tra 23 e 19 anni, sono residenti nella zona, uno impiegato come operaio e gli altri due senza lavoro.

Drive in della droga

Da quanto emergerebbe la banda di pusher sembrerebbe dedita all’attività già da qualche tempo con un suo giro di clientela: una sorta di drive in della droga. La vendita infatti sarebbe avvenuta proprio a bordo dell’auto, una Peugeot 208 di proprietà di uno dei tre ragazzi, che girava nella zona, rifornendo vari clienti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia